Non aprite quella porta………

…….invece voi apritela, specialmente se chi suona vuole consegnarvi il pacco/dono di Loison :-)

Non ci stavo pensando, anche perchè Genny aveva detto per settembre ma quando ho telefonato per ringraziare (lo avete fatto vero? ;-)  la signorina Eleonora ha detto: siamo appena rientrati ed abbiamo voluto spedirvi tutto subito.

Ne avevo ricevuto uno per Pasqua, non avevo vinto ma Loison (non scrivo ogni volta “signor” :- ) ha voluto fare un piccolo (piccolo????) presente a tutte/i le partecipanti.

Questa volta ero nella “top ten” dell’iniziativa di Albertone e Genny: la torta della bontà (come potrei non ricordarlo? ;-) ).

Beh, dicevo, alle 10 di mattina suona il campanello ed automaticamente appare nel monitor del videocitofono l’immagine di uno “sconosciuto” ….no, non apro, non so chi sia…….e lui va….

Ore 14 e 30 suona ancora il campanello, stesso volto stessa conclusione: non apro, non lo conosco……

Arriva il mio lui e gli racconto tutto..fai bene a non aprire dice lui :-)

Ore 18 suona ancora il campanello e tutti 2 come agenti segreti scrutiamo “l’individuo sospetto” :-)

lo conosci? Chiedo io..

No, risponde lui…ma..guarda, sta scrivendo qualcosa..ha attaccato un foglietto sui campanelli.

Ora sta parlando con Alessia (la mia vicina cat-sitter di Perla), sarà mica un corriere? esclamo io speranzosa.

Probabile risponde.

Morale, sono scesa da Alessia e mi ha consegnato il pacco di Loison.

L’altra volta l’ho confuso con Lovison (il salumificio) questa volta non volevo aprire…che tipa che sono :-(

Signor Loison la prossima volta le mando io un bel pacco pieno di cose buone (salate però).

Ora però vi faccio vedere la stoffa del grembiule, guardate un pò che meraviglia, non vedo l’ora d’indossarlo, il 14 è il nostro anniversario, potrei indossarlo sopra della biancheria sexi (mutandina ascellare e reggiseno rinforzato) che ne dite? Farei colpo?

Signor Loison, ora  incominciamo ad essere in tante e lei ha ugualmente voglia di premiarci tutte, ogni pacco è curato nei minimi particolari come  fosse riservato ad un cliente di riguardo e, credo, inizi ad essere un impegno economico/organizzativo, per questo il suo pacco mi è molto caro……grazie ancora :-)

Rispondi

