E’ arrivata la schiscetta……

É arrivata puntuale, alle 12 e 30 mentre ero intenta a “ribaltare” la camera approfittando di una giornata di sole e vento.

Con maestria da “falegnama provetta” ho incollato una banda del letto in ciliegio del “nonno”, mentre la “direzione lavori” osservava dalla sua postazione che non battessi la fiacca:

Mi sono data un’aggiustatina e sono scesa dal postino, e già firmando la ricevuta presagivo la sorpresa….

Ho/abbiamo aperto il pacco:

..e tutte 2 siamo rimaste incantate dal contenuto del “misterioso” pacchettino:

Come avranno saputo Sara e Tery che le calle assieme a girasoli e mughetti sono i miei fiori preferiti?

All’imbrunire, stanca per la lunga giornata di “lavoro” e con questa domanda nella testolina,  Perla si è distesa in terazza a godersi il fresco :-)

Il pacco è rimasto “al sicuro da “ello” fino a stamattina..sennò le foto non sarebbero state “complete” di tutti i doni :-D

Ed ora…un pò di musica, era da un pò che in questo blog regnava il “silenzio”…….

2 responses to “E’ arrivata la schiscetta……

  • Giusy Palumbo

    Ciao. È la prima volta k entro in qst sito, ci sn arrivata x caso e da subuto mi sn innamorata di quelle posate. Dove possono comprare il servizio completo? Grazie in anticipo.

    • accantoalcamino

      @Giusy, mi dispiace ma queste le ho ricevute in premio e nn so da dove arrivino, le ho cercate in rete ma non si trovano. Ti avverto però che, anche se lavate delicatamente, non in lavastoviglie e senza farle cadere si crepano facilmente. Ciao e buona domenica.

Rispondi

