Un Menù speciale.

Dottor Canciani e Michela Scarello1

Il Dottor Mario Canciani e La Signora Michela Scarello del Ristorante Agli Amici di Godia.

Non sono giornalista e non sono titolata per andare a fare domande a destra e a manca pretendendo di ottenere anche risposte quindi, nell’articolo di ieri avevo scritto un’inesattezza che mi è stata fatta notare quando ormai il post era pubblicato ed ho ritenuto opportuno cestinarlo perchè, lungi da me l’intenzione di danneggiare qualcuno.

Mi limiterò a mettervi il link dell’articolo della Giornalista del Messaggero che era presente all’iniziativa e che vi illustrerà l’evento con professionalità e senza polemica.

Alla polemica, anche se ridotta rispetto a ieri, ci penso io, rimarcando il fatto che il comune di Udine aveva stanziato 1.000 €uro all’ Associazione A.L.P.I. che ha consegnato il resoconto delle spese fuori tempo utile e lo stesso comune ha chiesto indietro la somma di €uro 846.

Tanto volevo e dovevo dire, vi lascio con il video del Dottor Canciani:

P.S.: per chi fosse curioso di leggere l’articolo di ieri, lo trovate su paperblog, comprensivo dell’inesattezza e altre mie riflessioni, buon fine settimana a tutti.

Chi che da chi che ciol ga la bissa soto el cuor: accade a Udine

About these ads

8 responses to “Un Menù speciale.

  • popof1955

    Il tuo post di ieri me lo son gustato nella posta poco fa. Che misero sindaco avete, probabilmente i voti degli associati e amici dell’ALPI (onlus) sono molto meno degli amanti delle freccetricolori (che non risentono l’aumento del costo della benzina, forse vanno a pedali). Dai Libera, l’Italia è unita, a tutti i livelli abbiamo dei pessimi amministratori. Pensa se la prossima volta venisse indetto un concorso internazionale per i posti di sindaco eliminando le elezioni. in quanti lo supererebbero (giuria estera naturalmente)? ;). Buon fine settimana.

  • Tiziana

    Ho letto anche il post di ieri……. hai fatto bene a non cestinare tutto, certe cose vanno dette.
    Buona domenica Libera.

  • edvige

    Capito….misero veramente e mi fa piacere che l’articolo sa rimasto e non capisco chi voglia fare polemica perchè il fatto è vero e reale ed è giusto come viene parlato del dono sia anche della ripresa di tale dono. Veramente inconcepibile ma in fondo non è che mi meravigli tanto ormai succede di tutto e di più. Brava carissima e grazie di averlo reso noto.
    Ciaooo buona domenica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...